Cerca e trova immobili
ITALIA

Due giovani accoltellati in centro a Milano, uno è gravissimo

L'aggressione da parte di alcuni nordafricani è avvenuta questa notte dopo le 2 in viale Camoens, fra parco Sempione e la Triennale.
Deposit
Fonte ats
Due giovani accoltellati in centro a Milano, uno è gravissimo
L'aggressione da parte di alcuni nordafricani è avvenuta questa notte dopo le 2 in viale Camoens, fra parco Sempione e la Triennale.

MILANO - Due giovani di 17 e 18 anni sono stati accoltellati questa notte dopo le 2 in viale Camoens, fra parco Sempione e la Triennale a Milano. Sul posto sono arrivati polizia e sanitari.

Il diciottenne italiano ferito al bacino e sotto all'orecchio, portato in codice rosso all'ospedale Niguarda, è stato subito operato ed ora è ricoverato, in pericolo di morte, in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.

L'altro, egiziano di 17 anni, è stato invece ferito alla testa ed è stato portato in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli. Secondo una prima ricostruzione, sarebbero stati aggrediti da un gruppetto di giovani nordafricani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE