Cerca e trova immobili
RUSSIA

Putin guida l'esercitazione delle forze nucleari

Il Cremlino ha reso noto che l'esercitazione delle forze nucleari strategiche russe si è svolta oggi con successo.
Afp
Fonte tass/ ats ans
Putin guida l'esercitazione delle forze nucleari
Il Cremlino ha reso noto che l'esercitazione delle forze nucleari strategiche russe si è svolta oggi con successo.

MOSCA - Sotto la guida del «comandante supremo», vale a dire il presidente Vladimir Putin, la Russia ha condotto «un'esercitazione delle forze nucleari strategiche con il coinvolgimento delle loro componenti terrestri, navali e aeree». Lo riferisce il Cremlino.

Durante l'esercitazione sono stati effettuati lanci pratici di missili balistici intercontinentali e missili da crociera aerotrasportati.

«Tutti i compiti sono stati completati», si legge ancora. In un successivo incontro con lo Stato Maggiore, il Presidente ha infine sottolineato che l'esercitazione si è svolta come previsto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE