Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Caviglie gonfie e lividi, nuovo check-up per Trump

Donald Trump si sottopone a un nuovo check-up dopo la diagnosi di insufficienza venosa.
Afp
Fonte ats ans
Caviglie gonfie e lividi, nuovo check-up per Trump
Donald Trump si sottopone a un nuovo check-up dopo la diagnosi di insufficienza venosa.

WASHINGTON - Il presidente statunitense Donald Trump si sottoporrà oggi al secondo check-up medico quest'anno presso l'ospedale militare Walter Reed a Washington. L'ultimo controllo per il 79enne risale a soli sei mesi fa, l'11 aprile. Da allora, Trump è stato visto con le caviglie gonfie e grossi lividi sulla mano destra.

A luglio la Casa Bianca ha indicato che al presidente era stata diagnosticata un'insufficienza venosa cronica, ma i medici avevano comunque riscontrato che Trump era in «ottima salute». Nelle prossime ore, a seguito dei test odierni, se ne saprà dunque di più.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE