GERMANIA
La sindaca ferita era già stata minacciata dalla figlia
La 17enne avrebbe brandito un coltello contro la donna, oggi è stato arrestato il figlio di 15 anni

DPA
Fonte Ats Ans
La sindaca ferita era già stata minacciata dalla figlia
La 17enne avrebbe brandito un coltello contro la donna, oggi è stato arrestato il figlio di 15 anni
BERLINO - Secondo il settimanale Spiegel già in estate la polizia era stata allarmata per un caso di violenza nell'abitazione di Iris Stalzer, neoeletta sindaca di Herdecke, che è stata accoltellata oggi e si trova in gravissime condizioni.
In quel caso, la figlia adottiva diciassettenne avrebbe minacciato Stalzer con un coltello. Non è ancora chiaro se l'aggressione sia stata compiuta da uno o più autori. Oggi l'altro figlio adottivo quindicenne è stato portato via in manette, le indagini sono ancora in corso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!