Cerca e trova immobili
GERMANIA

Riaperto l'aeroporto di Monaco di Baviera dopo l'avvistamento dei droni

Ritardi e rallentamenti saranno presenti per l'intera giornata
DPA
Fonte Ats Ans
Riaperto l'aeroporto di Monaco di Baviera dopo l'avvistamento dei droni
Ritardi e rallentamenti saranno presenti per l'intera giornata

MONACO DI BAVIERA - Dalle sette di questa mattina l'aeroporto di Monaco di Baviera ha ripreso il traffico aereo, sospeso ieri per voli sospetti di droni. Lo scalo ha avvertito i viaggiatori che ci saranno comunque ritardi e rallentamenti per tutta la giornata.

Nella serata di ieri tutti i decolli e gli atterraggi erano stati sospesi a causa dell'avvistamento di due droni. Alle 21:36 entrambe le piste di decollo e atterraggio erano state chiuse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE