STRISCIA DI GAZA
A Gaza si ferma anche la Croce Rossa
Stop temporaneo delle attività a causa delle attività militari sempre più intense

AFP
Fonte ats
A Gaza si ferma anche la Croce Rossa
Stop temporaneo delle attività a causa delle attività militari sempre più intense
GAZA - La Croce Rossa ha dichiarato che l'intensificarsi delle operazioni militari a Gaza la costringono a sospendere temporaneamente le sue attività, avvertendo che «decine di migliaia di persone affrontano condizioni umanitarie strazianti».
«L'intensificazione delle operazioni militari a Gaza ha costretto il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR) a sospendere temporaneamente le operazioni presso il suo ufficio di Gaza e a trasferire il personale negli uffici del CICR nel sud di Gaza per garantire la sicurezza del personale e la continuità operativa», ha affermato in una nota.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!