FILIPPINE
Violento terremoto nelle Filippine
La magnitudo è stimata tra 6.7 e 6.9 gradi

Depositphotos (Bgnuh)
Violento terremoto nelle Filippine
La magnitudo è stimata tra 6.7 e 6.9 gradi
MANILA - Una violenta scossa di terremoto ha colpito le Filippine un minuto prima che in Svizzera scoccassero le 16 (le 21.59, ora locale). Il sisma, con epicentro in mare tra le isole di Cebu e Leite, a 11 chilometri dalla città di Calape e a una profondità di 10 chilometri, ha avuto una magnitudo stimata in almeno 6.7 gradi, anche se alcune fonti la rivedono al rialzo raggiungendo i 6.9 gradi.
Maggiori informazioni in seguito.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!