Cerca e trova immobili
HONG KONG

Se a bussare alle porte dell'hotel, è l'ondata di piena del tifone

Ondata di Ragasa a Hong Kong: hotel allagato, scene di panico e massima allerta meteo.
Screenshot Video X
Fonte RED
Se a bussare alle porte dell'hotel, è l'ondata di piena del tifone
Ondata di Ragasa a Hong Kong: hotel allagato, scene di panico e massima allerta meteo.

HONG KONG - Il super tifone Ragasa, che ha causato 14 morti e 18 feriti a Taiwan, con 124 dispersi e circa 100 persone intrappolate, ha colpito anche Hong Kong. Prorio qui, in un video scioccante, si vede l'onda violenta causata dal tifone che distrugge le porte a vetri del Fullerton Ocean Park Hotel, allagando la hall e trascinando via le persone.

L'incidente è avvenuto lunedì mattina su Ocean Drive. Nonostante il caos, non sono stati segnalati feriti all'hotel. Sulla stampa locale si legge che Ragasa ha causato anche la caduta di 400 alberi e 15 inondazioni a Hong Kong, scatenando acquisti dettati dal panico. L'allerta 10, il livello più alto, è stata emessa mercoledì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE