FRANCIA
Manifestazione a Parigi, il prefetto ai commercianti: «Chiudete e proteggete le vetrine»
Laurent Nuñez è «molto preoccupato» dalla presenza di migliaia di "casseur"

AFP
Fonte Ats Ans
Manifestazione a Parigi, il prefetto ai commercianti: «Chiudete e proteggete le vetrine»
Laurent Nuñez è «molto preoccupato» dalla presenza di migliaia di "casseur"
PARIGI - Il prefetto di polizia di Parigi, Laurent Nuñez, si è detto oggi «molto preoccupato» per la minaccia rappresentata dalla presenza di migliaia di "casseur" nella manifestazione sindacale di domani a Parigi.
Spiegando di avere informazioni sulla volontà di diverse centinaia, anche migliaia, di elementi radicali di infiltrare il corteo sindacale per «battersi e distruggere», il prefetto ha lanciato ai commercianti un appello a «chiudere i loro negozi», invitandoli al contempo ad organizzarsi con «protezioni delle vetrine».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!