GUERRA A GAZA
Trump e Netanyahu si vedranno alla Casa Bianca
Il presidente israeliano ha ribadito che l'attacco a Doha era «giustificato»

AFP
Fonte ATS
Trump e Netanyahu si vedranno alla Casa Bianca
Il presidente israeliano ha ribadito che l'attacco a Doha era «giustificato»
TEL AVIV - Il presidente Netanyahu nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa sera ha annunciato che presto vedrà il suo omologo americano Donald Trump.
«Trump mi ha invitato alla Casa Bianca. Avverrà tra due settimane, di lunedì, dopo il mio discorso all'assemblea generale dell'Onu. Ho avuto alcune conversazioni con lui dopo l'attacco a Doha, tutte molto positive», ha spiegato.
È anche tornato sui fatti di Doha, sostenendo che il Qatar finanzia Hamas e che l'attacco a Doha era «giustificato».
In serata l'Idf ha annunciato che le sue truppe sono entrate a Gaza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!