GUERRA IN UCRAINA
Un drone sopra il confine tra Romania e Ucraina?
Lo ha segnalato con un messaggio di allerta l'Ispettorato Generale per le Situazioni di Emergenza rumeno

AFP
Fonte ATS
Un drone sopra il confine tra Romania e Ucraina?
Lo ha segnalato con un messaggio di allerta l'Ispettorato Generale per le Situazioni di Emergenza rumeno
BUCAREST - In Romania l'Ispettorato Generale per le Situazioni di Emergenza ha trasmesso un messaggio RO-Alert per la zona nord del distretto di Tulcea (Delta del Danubio), con il quale i cittadini sono stati informati della possibilità di caduta di oggetti dallo spazio aereo ed esortati ad adottare misure di protezione.
La durata stimata dell'allarme aereo è di circa 90 minuti. La stampa ucraina sostiene che almeno un drone di tipo Shahed stia sorvolando il confine tra Romania e Ucraina, nei pressi di Kiliya, regione di Odessa (al di là del Danubio rispetto alla località di Chilia in Romania).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!