Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Riaperto il terminal 4 di Heathrow. Alcune persone sono state soccorse

Nessuno risulta in pericolo e non ci sono arresti
IMAGO
Fonte ATS
Riaperto il terminal 4 di Heathrow. Alcune persone sono state soccorse
Nessuno risulta in pericolo e non ci sono arresti

LONDRA - È stato riaperto il terminal 4 dell'aeroporto londinese di Heathrow, dopo l'evacuazione di alcuni passeggeri in seguito al sospetto di una fuga di sostanze potenzialmente pericolose nell'area dei check-in. Lo riferisce la Bbc, citando i responsabili dello scalo. L'allarme appare al momento rientrato.

La polizia da parte sua ha reso noto che alcune persone hanno denunciato malessere e sono state soccorso, in seguito all'inalazione di fumo, ma che nessuno risulta in pericolo. Al momento non ci sono stati arresti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE