Trump oggi va a vedere Sinner e tra un mese (forse) Xi

Il Presidente assisterà alla finale degli Us Open dal palco Rolex.
Il Presidente assisterà alla finale degli Us Open dal palco Rolex.
NEW YORK - Donald Trump assisterà alla finale maschile degli U.S. Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dal palco della Rolex all'Arthur Ashe Stadium. Lo ha detto una fonte informata all'Associated Press.
Jannik Sinner ha poi risposto così a chi gli chiedeva della prevista presenza di Donald Trump alla finale degli Us Open domenica: «Credo che a questo torneo ci siano tante persone importanti e noi giocatori lo percepiamo e ci tira fuori un'altra parte di noi, quella di essere orgogliosi di essere in campo.Vuol dire che il tennis è importante e quindi ci farà piacere».
Quanto alle faccende più serie, oggi si apprende che Trump va verso incontro con Xi il mese prossimo.
Il presidente statunitense Donald Trump potrebbe infatti incontrare il suo omologo cinese Xi Jinping in Corea del Sud a margine del vertice dell'Apec, lo hanno riferito fonti della Casa Bianca all'emittente televisiva statunitense Cnn.
L'incontro annuale dei leader del Forum di cooperazione economica Asia-Pacifico (Apec) si terrà dal 31 ottobre al primo novembre. Secondo la Cnn, i dettagli di un eventuale incontro tra Trump e Xi sono ancora in fase di definizione.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!