FRANCIA
Dopo la lite nel bar investe un gruppo di persone: un morto e 5 feriti
L'incidente nel centro di Evreux. Due persone versano in condizioni critiche

Imago
Fonte ats
Dopo la lite nel bar investe un gruppo di persone: un morto e 5 feriti
L'incidente nel centro di Evreux. Due persone versano in condizioni critiche
ROUEN - Il conducente di un'auto avrebbe investito «deliberatamente» un gruppo di persone nella notte tra venerdì e sabato nel centro di Evreux, in Francia, provocando un morto e cinque feriti, due dei quali in condizioni critiche, secondo la procura della città di Normandia.
Dopo una lite in un bar intorno alle 4 del mattino, «una persona sarebbe andata a prendere un veicolo e avrebbe deliberatamente fatto retromarcia ad alta velocità tra la folla fuori dal locale», ha dichiarato all'agenzia di stampa Afp Rémi Coutin, procuratore di Evreux, aggiungendo che tre persone sono state arrestate.
Un'inchiesta è stata aperta per omicidio e tentato omicidio, secondo il magistrato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!