Cerca e trova immobili
ISRAELE / SIRIA

Raid israeliani attorno a Damasco

L'area era già stata bersagliata negli scorsi giorni
Getty
Fonte ats
Raid israeliani attorno a Damasco
L'area era già stata bersagliata negli scorsi giorni

DAMASCO - Per la prima volta dalla dissoluzione del regime siriano di Bashar al Assad a dicembre scorso, soldati aviotrasportati israeliani sono penetrati alla periferia di Damasco in una base militare alla ricerca di armi in precedenza usate dagli Hezbollah libanesi. Lo riferiscono media siriani, secondo cui un gruppo di militari israeliani si sono calati a terra da elicotteri nel distretto di Kiswa, pochi chilometri a sud-ovest dal centro di Damasco.

L'area era stata già bombardata due giorni fa dall'aviazione israeliana e otto militari governativi siriani erano stati uccisi secondo la tv di Stato siriana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE