GUERRA A GAZA
«La guerra dovrebbe finire in due-tre settimane»
È l'opinione di Trump, che parla di una «conclusione positiva e definitiva»

IMAGO
Fonte ATS
«La guerra dovrebbe finire in due-tre settimane»
È l'opinione di Trump, che parla di una «conclusione positiva e definitiva»
WASHINGTON - Per Donald Trump entro due o tre settimane la guerra a Gaza potrebbe finire. «Penso che entro le prossime due o tre settimane si arriverà a una conclusione positiva e definitiva», ha detto il presidente americano alla Casa Bianca. Non è la prima volta che Trump parla di questo lasso di tempo.
«Bisogna farla finita perché tra la fame e tutti gli altri problemi le persone continuano ad essere uccise», ha detto ancora il tycoon.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!