Il Caso Epstein... a cena da JD Vance

I vertici dell'amministrazione Trump si riuniranno nella residenza del vicepresidente per discutere la strategia da adottare
WASHINGTON - I massimi dirigenti dell'amministrazione Trump si riuniranno stasera nella residenza del vicepresidente JD Vance per valutare se pubblicare la registrazione audio e la trascrizione delle recenti conversazioni tra il vice procuratore generale Todd Blanche e la complice di Jeffrey Epstein, Ghislaine Maxwell.
La gestione del caso Epstein da parte dell'amministrazione, nonché la necessità di elaborare una risposta unitaria, saranno al centro dell'attenzione della cena, hanno riferito alla CNN tre fonti a conoscenza dell'incontro.
Vi parteciperanno il capo dello staff della Casa Bianca Susie Wiles, Vance, la procuratrice generale Pam Bondi, il direttore dell'FBI Kash Patel e Blanche. Ad eccezione di Vance, la Casa Bianca considera questi dirigenti i leader della strategia attuale dell'amministrazione in merito ai file Epstein, hanno affermato due delle fonti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!