STATI UNITI
Guasto in fase di decollo, aereo evacuato
È successo a un volo dell'American Airlines all'aeroporto internazionale di Denver.

Imago
Fonte ATS ANS
Guasto in fase di decollo, aereo evacuato
È successo a un volo dell'American Airlines all'aeroporto internazionale di Denver.
DENVER - Un volo della compagnia aerea statunitense American Airlines è stato evacuato ieri all'aeroporto internazionale di Denver dopo aver subito "un problema meccanico" legato ad un pneumatico durante il decollo: lo ha reso noto la società, come riporta la Bbc.
L'emittente pubblica oggi sul suo sito uno video che mostra i passeggeri mentre evacuano l'aereo attraverso gli scivoli di emergenza, con le fiamme visibili sotto il velivolo.
Una persona è stata trasportata in ospedale in seguito all'incidente, secondo quanto riferito dall'aeroporto internazionale di Denver.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!