ITALIA
Uccide a coltellate un negoziante e fugge
Alla scena hanno assistito diversi testimoni: pare non si tratti di una rapina. È caccia all'uomo

Deposit Photos
Fonte Ats Ans
Uccide a coltellate un negoziante e fugge
Alla scena hanno assistito diversi testimoni: pare non si tratti di una rapina. È caccia all'uomo
BUSTO ARSIZIO - Il titolare di una nota cartoleria di lusso nel centro di Busto Arsizio è stato ucciso a coltellate attorno alle 18 di oggi da un uomo che è poi fuggito. Il negoziante aveva 50 anni ed era molto conosciuto nella zona. Secondo le prime informazioni, non si tratterebbe di una rapina, anche se al momento gli inquirenti non escludono ipotesi.
Sul posto sta intervenendo la polizia, che ha iniziato le ricerche dell'uomo dal centro storico. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!