MESSICO
Almeno 10 morti alla festa patronale
Messico, strage in una celebrazione a Irapuato: uccise almeno 10 persone.

Secretaría de Seguridad Ciudadana/X
Fonte ats ans
0 / 1
Almeno 10 morti alla festa patronale
Messico, strage in una celebrazione a Irapuato: uccise almeno 10 persone.
Almeno 10 morti alla festa patronale
Messico, strage in una celebrazione a Irapuato: uccise almeno 10 persone.
CITTÀ DEL MESSICO - Almeno 10 persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite in Messico in seguito ad una sparatoria avvenuta ieri sera nella città di Irapuato, nello Stato di Guanajuato (centro).
Alcuni video pubblicati sui social media mostrano un gruppo di persone che ballano durante la celebrazione della festa patronale dedicata a San Giovanni Battista quando si sentono diversi colpi di arma da fuoco. La Procura di Guanajuato ha avviato un'indagine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!