Cerca e trova immobili
BELGIO

Accoltella e uccide una persona sul bus

Il sospetto autore è stato arrestato. Ci sono altri due feriti
Depositphotos (BrianAJackson)
Fonte ATS
Accoltella e uccide una persona sul bus
Il sospetto autore è stato arrestato. Ci sono altri due feriti

ANVERSA - Oggi pomeriggio un attacco con coltello ha avuto luogo su un autobus ad Anversa, in Belgio. Un passeggero è stato ucciso. Altre due persone sono rimaste ferite. Il sospetto è stato subito arrestato.

A riferirlo sono i media belgi, tra i quali il quotidiano generalista francofono Le Soir. L'attacco è avvenuto sul bus 36, una linea su cui sono stati segnalati numerosi episodi di violenza.

L'anno scorso un autobus è stato attaccato dall'esterno con una pistola ad aria compressa. Ci sono stati anche diversi casi di vandalismo e gli autisti sono già stati vittime di aggressioni.

Le indagini sulle circostanze dell'attacco sono ancora in corso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE