GUERRA IN UCRAINA
Kiev: «Almeno 10 civili uccisi in raid russi in 24 ore»
A Kherson è morta una bambina di 9 anni

Imago
Fonte Ats Ans
Kiev: «Almeno 10 civili uccisi in raid russi in 24 ore»
A Kherson è morta una bambina di 9 anni
KIEV - Almeno 10 civili ucraini sono rimasti uccisi e altri 32 feriti nelle ultime 24 ore a causa di attacchi russi su varie regioni dell'Ucraina compiuti con artiglieria, droni, missili e anche bombe aeree teleguidate, secondo un bilancio dei govern...
KIEV - Almeno 10 civili ucraini sono rimasti uccisi e altri 32 feriti nelle ultime 24 ore a causa di attacchi russi su varie regioni dell'Ucraina compiuti con artiglieria, droni, missili e anche bombe aeree teleguidate, secondo un bilancio dei governatori delle regioni interessate e dell'Aeronautica di Kiev, citati dal Kyiv Independent.
Almeno 5 i morti e 9 i feriti nell'oblast di Donetsk, nel Donbass, almeno 3 morti e 10 feriti nel Kherson, un morto (una bambina di 9 anni) e un altro bambino ferito nello Zaporizhzhia oltre a un morto e 4 feriti nel Sumy. Si registrano inoltre 6 feriti nel Kharkiv e 2 nel Dnipropetrovsk.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!