ISRAELE/HAMAS
Altre 60 persone uccise dai bombardamenti israeliani
Colpite le città di Khan Younis, Deir al-Balah e Jabaliya

Foto AFP
Fonte ats
Altre 60 persone uccise dai bombardamenti israeliani
Colpite le città di Khan Younis, Deir al-Balah e Jabaliya
TEL AVIV/GAZA - Almeno 60 persone sono state uccise negli attacchi israeliani a Gaza nell'arco di 24 ore: LO ha dichiarato il ministero della Salute di Gaza. Lo riportano i media internazionali. Tra le vittime ci sono 10 persone nella città meridion...
TEL AVIV/GAZA - Almeno 60 persone sono state uccise negli attacchi israeliani a Gaza nell'arco di 24 ore: LO ha dichiarato il ministero della Salute di Gaza.
Lo riportano i media internazionali.
Tra le vittime ci sono 10 persone nella città meridionale di Khan Younis, quattro nella città centrale di Deir al-Balah e nove nel campo profughi di Jabaliya nel nord, secondo gli ospedali Nasser, Al-Aqsa e Al-Ahli dove sono state portate le salme.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!