INDIA / PAKISTAN
Il cessate il fuoco è stato esteso al 18 maggio
I Direttori Generali delle Operazioni Militari (DGMO) di New Delhi e Islamabad si incontreranno nelle prossime ore per valutare la situazione

AFP
Fonte Ats Ans
Il cessate il fuoco è stato esteso al 18 maggio
I Direttori Generali delle Operazioni Militari (DGMO) di New Delhi e Islamabad si incontreranno nelle prossime ore per valutare la situazione
NEW DELHI - Il cessate il fuoco tra India e Pakistan è stato esteso fino al 18 maggio. Lo riporta l'emittente tv indiana NDTV, che cita fonti del governo di Delhi.I Direttori Generali delle Operazioni Militari (DGMO) di New Delhi e Islamabad si inco...
NEW DELHI - Il cessate il fuoco tra India e Pakistan è stato esteso fino al 18 maggio. Lo riporta l'emittente tv indiana NDTV, che cita fonti del governo di Delhi.
I Direttori Generali delle Operazioni Militari (DGMO) di New Delhi e Islamabad si incontreranno nelle prossime ore per valutare la situazione sul terreno.
La notizia giunge all'indomani della decisione dei due Paesi di "implementare le misure per ristabilire la fiducia reciproca e ridurre gradualmente i livelli di alta allerta lungo la Linea attuale di controllo e nella aree di confine", resa nota ieri dall'Esercito indiano.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!