ITALIA
Trovato senza vita in un appartamento
Un cittadino tunisino non si faceva vedere da alcuni giorni. Non ci sarebbero tracce di violenza sul corpo

Deposit
Fonte ATS
Trovato senza vita in un appartamento
Un cittadino tunisino non si faceva vedere da alcuni giorni. Non ci sarebbero tracce di violenza sul corpo
BARANO D'ISCHIA - Non si faceva vedere in giro da diversi giorni, tanto da insospettire i vicini di casa che hanno allertato i carabinieri. Un uomo di nazionalità tunisina, residente da diversi anni in Italia, è stato trovato morto nel tardo pomeri...
BARANO D'ISCHIA - Non si faceva vedere in giro da diversi giorni, tanto da insospettire i vicini di casa che hanno allertato i carabinieri. Un uomo di nazionalità tunisina, residente da diversi anni in Italia, è stato trovato morto nel tardo pomeriggio nella sua abitazione a Buonopane, frazione del comune di Barano d'Ischia.
I militari della stazione di Barano, con l'aiuto dei vigili del fuoco, sono entrati nella casa dell'uomo e ne hanno trovato il corpo ormai senza vita.
Sono sconosciute al momento le cause della morte, anche se, secondo le prime testimonianze, sul cadavere non sarebbero state rilevate tracce di violenza, elemento che potrebbe quindi avvalorare l'ipotesi di una morte naturale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!