STATI UNITI
Influenza da record: 47 milioni di casi, 26mila morti
È stata la peggiore stagione dal 2017-2018

Depositphotos (Subbotina)
Fonte Ats Ans
Influenza da record: 47 milioni di casi, 26mila morti
È stata la peggiore stagione dal 2017-2018
NEW YORK - Negli Stati Uniti, la stagione influenzale che si è appena conclusa è stata la più severa dal 2017-2018. In totale, si calcola che siano stati messi a letto 47 milioni di americani; per 610 mila è stato necessario il ricovero.Sono stat...
NEW YORK - Negli Stati Uniti, la stagione influenzale che si è appena conclusa è stata la più severa dal 2017-2018. In totale, si calcola che siano stati messi a letto 47 milioni di americani; per 610 mila è stato necessario il ricovero.
Sono stati, invece, circa 26 mila i decessi. Tra questi si contano anche 216 minori. Sono i dati, ancora provvisori, che emergono dall'ultima rilevazione dei Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) americani.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!