ITALIA
Pitbull decapita a morsi un cagnolino
L'animale era libero e si è avventato sulla bestiola, non lasciandole scampo

Depositphotos (banusevim)
Fonte ATS
Pitbull decapita a morsi un cagnolino
L'animale era libero e si è avventato sulla bestiola, non lasciandole scampo
VITERBO - A Viterbo un pitbull che girava libero per le strade ha aggredito un cagnolino e lo ha morso ripetutamente sul muso e sul collo, arrivando a decapitarlo e ucciderlo. Da quanto si sa, si è avventato sulla bestiola in modo fulmineo.Il fatto ...
VITERBO - A Viterbo un pitbull che girava libero per le strade ha aggredito un cagnolino e lo ha morso ripetutamente sul muso e sul collo, arrivando a decapitarlo e ucciderlo. Da quanto si sa, si è avventato sulla bestiola in modo fulmineo.
Il fatto è avvenuto domenica ma è trapelato solo oggi.
I veterinari dell'Asl e i carabinieri hanno rintracciato il proprietario del pitbull e gli hanno riconsegnato l'animale, che ora dovrà sottoporlo a tutti gli accertamenti sanitari e comportamentali previsti dalla legge.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!