GUERRA COMMERCIALE
Meno prodotti cinesi negli Stati Uniti
Per la settimana che inizia il 4 maggio il calo previsto è addirittura di un terzo

Depositphotos (palinchak)
Fonte ATS
Meno prodotti cinesi negli Stati Uniti
Per la settimana che inizia il 4 maggio il calo previsto è addirittura di un terzo
WASHINGTON - Arrivano meno merci cinesi negli Stati Uniti. Gli effetti dei dazi introdotti da Donal Trump iniziano a farsi sentire, come riporta il Financial Times.Nei porti e nel trasporto aereo si registra infatti un forte calo dei beni e prodotti ...
WASHINGTON - Arrivano meno merci cinesi negli Stati Uniti. Gli effetti dei dazi introdotti da Donal Trump iniziano a farsi sentire, come riporta il Financial Times.
Nei porti e nel trasporto aereo si registra infatti un forte calo dei beni e prodotti provenienti dalla Cina.
Secondo il media, gli arrivi di prodotti cinesi previsti nella settimana che inizia il 4 maggio sono un terzo più bassi di quelli dell'anno scorso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!