SIRIA
«Sventato un colpo di Stato in Siria»
Lo afferma l'attuale leadership del Paese.

IMAGO
Fonte Ats ans
0 / 1
«Sventato un colpo di Stato in Siria»
Lo afferma l'attuale leadership del Paese.
«Sventato un colpo di Stato in Siria»
Lo afferma l'attuale leadership del Paese.
DAMASCO - Il governo siriano ha affermato di aver sventato un tentato golpe. Lo ha detto nelle ultime ore il ministro degli Interni siriano Anas Khattab, senza fornire dettagli.Lo scorso 8 dicembre in Siria si è dissolto, dopo 54 anni, il potere in...
DAMASCO - Il governo siriano ha affermato di aver sventato un tentato golpe. Lo ha detto nelle ultime ore il ministro degli Interni siriano Anas Khattab, senza fornire dettagli.
Lo scorso 8 dicembre in Siria si è dissolto, dopo 54 anni, il potere incarnato dalla famiglia Assad e le redini del governo sono state prese dall'autoproclamato presidente Ahmed al-Sharaa, per anni a capo di una coalizione di gruppi armati sostenuta dalla Turchia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!