ISRAELE
«Pronti a trattare il rilascio di 11 ostaggi vivi»
La decisione di Netanyahu arriva dopo una discussione con i ministri, il team negoziale e i capi della sicurezza nazionale

Depositphotos (palinchak)
Fonte ATS
«Pronti a trattare il rilascio di 11 ostaggi vivi»
La decisione di Netanyahu arriva dopo una discussione con i ministri, il team negoziale e i capi della sicurezza nazionale
TEL AVIV - «Netanyahu ha incaricato la squadra di mediatori di prepararsi a proseguire i colloqui in base alla risposta degli intermediari alla proposta di Witkoff per il rilascio immediato di 11 ostaggi vivi e della metà di quelli morti». Lo ha d...
TEL AVIV - «Netanyahu ha incaricato la squadra di mediatori di prepararsi a proseguire i colloqui in base alla risposta degli intermediari alla proposta di Witkoff per il rilascio immediato di 11 ostaggi vivi e della metà di quelli morti». Lo ha detto l''ufficio del primo ministro israeliano.
La decisione è arrivata dopo «una discussione approfondita sul tema degli ostaggi», alla quale hanno partecipato ministri, il team negoziale e i capi della sicurezza nazionale.
Pare dunque esserci un'apertura dopo che Israele e Hamas non avevano trovato nessun accordo per un possibile cessate il fuoco negli incontri di Doha a causa delle grandi divergenze esistenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!