GUERRA IN UCRAINA
Terre rare, domani è il giorno della firma?
La delegazione ucraina sarebbe pronta all'accordo nell'incontro in Arabia Saudita

Depositphotos (Ale_Mi)
Fonte ATS
Terre rare, domani è il giorno della firma?
La delegazione ucraina sarebbe pronta all'accordo nell'incontro in Arabia Saudita
KIEV - Domani una delegazione ucraina incontrerà degli inviati americani in Arabia Saudita. Tanti i temi sul tavolo, ma a quanto pare, potrebbe esserci una firma importante,Il Guardian, citando media internazionali, riporta infatti che sarebbe pront...
KIEV - Domani una delegazione ucraina incontrerà degli inviati americani in Arabia Saudita. Tanti i temi sul tavolo, ma a quanto pare, potrebbe esserci una firma importante,
Il Guardian, citando media internazionali, riporta infatti che sarebbe pronta a concludere l'accordo sulle terre rare.
Inoltre, è pronta a proporre un cessate il fuoco che riguardi il Mar Nero e gli attacchi missilistici a lungo raggio, nonché il rilascio dei prigionieri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!