SIRIA
Scontri in Siria, il ministero della Difesa: «Conclusa operazione militare»
Le forze di sicurezza del governo in carica si sono affrontate con i lealisti del regime caduto degli Assad

Foto AFP
Fonte ats
Scontri in Siria, il ministero della Difesa: «Conclusa operazione militare»
Le forze di sicurezza del governo in carica si sono affrontate con i lealisti del regime caduto degli Assad
DAMASCO - Il ministero della difesa siriano ha annunciato la conclusione «con successo» dell'operazione militare nell'ovest del paese, dove da giovedì gli scontri con i lealisti del regime caduto degli Assad e le esecuzioni di massa di civili hann...
DAMASCO - Il ministero della difesa siriano ha annunciato la conclusione «con successo» dell'operazione militare nell'ovest del paese, dove da giovedì gli scontri con i lealisti del regime caduto degli Assad e le esecuzioni di massa di civili hanno provocato centinaia di morti.
«Annunciamo la fine dell'operazione militare dopo che le nostre forze sono riuscite a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati», ha detto il portavoce del ministero Hassan Abdel Ghani, citato dall'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!