Partorisce in albergo e getta il figlio dalla finestra

La donna è stata ricoverata in ospedale e posta in stato di fermo.
PARIGI - Una giovane donna americana ha partorito in un albergo di Parigi e subito dopo ha lanciato il neonato dalla finestra. Inutili i soccorsi per il bimbo. La donna è stata condotta in ospedale e posta in stato di fermo dalla polizia.
Il neonato, precisa la procura, «sarebbe stato gettato dalla finestra del secondo piano di un albergo nel ventesimo arrondissement». La madre, precisano le fonti, «è stata portata in ospedale per essere sottoposta a un intervento in seguito al parto».
Secondo Paris-Match, che per primo ha svelato la notizia, i fatti si sono svolti intorno alle 6 del mattino. Allertati dalle urla, testimoni hanno lanciato l'allerta prima che il neonato venisse soccorso, inutilmente. Sempre secondo Paris-Match, la giovane stava effettuando un viaggio studi in Europa insieme ad altri studenti provenienti dagli Stati Uniti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!