CANADA
Quasi tutti i feriti dimessi
Diciannove delle ventuno persone ricoverate in ospedale è già a casa

AFP
Fonte ATS
Quasi tutti i feriti dimessi
Diciannove delle ventuno persone ricoverate in ospedale è già a casa
TORONTO - Diciannove delle 21 persone rimaste ferite nell'incidente di ieri dell'aereo della Delta Air Lines a Toronto sono state dimesse dall'ospedale. Grande spavento quindi quando il velivolo mentre atterrava ha colpito frontalmente l'asfalto prim...
TORONTO - Diciannove delle 21 persone rimaste ferite nell'incidente di ieri dell'aereo della Delta Air Lines a Toronto sono state dimesse dall'ospedale. Grande spavento quindi quando il velivolo mentre atterrava ha colpito frontalmente l'asfalto prima di prendere fuoco e ribaltarsi, ma nessun grave danno alla salute dell'ottantina di persone a bordo.
Il volo, operato da Endeavour Air con un aereo Bombardier CRJ900, che collegava Minneapolis a Toronto trasportava 76 passeggeri e quattro membri dell'equipaggio.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!