SVEZIA
Cavo danneggiato, sequestrata una nave
Gli inquirenti svedesi sospettano che sia stata utilizzata per compiere il sabotaggio

Depositphotos (HenrikL)
Fonte Ats Ans
Cavo danneggiato, sequestrata una nave
Gli inquirenti svedesi sospettano che sia stata utilizzata per compiere il sabotaggio
STOCCOLMA - La Svezia ha annunciato di aver sequestrato una nave sospettata di avere tranciato il cavo sottomarino che collega il Paese scandinavo, che ha aperto un'inchiesta per «sabotaggio aggravato», alla Lettonia sul fondale del Mar Baltico.«U...
STOCCOLMA - La Svezia ha annunciato di aver sequestrato una nave sospettata di avere tranciato il cavo sottomarino che collega il Paese scandinavo, che ha aperto un'inchiesta per «sabotaggio aggravato», alla Lettonia sul fondale del Mar Baltico.
«Una nave sospettata di aver compiuto il sabotaggio è stata sequestrata per decisione del procuratore», ha indicato la procura generale di Stoccolma in un comunicato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!