GIAPPONE
Terremoto di magnitudo 6.4, scattata l'allerta tsunami
L'epicentro in mare, al largo della cittadina di Miyazaki

Depositphotos (destinacigdem)
Fonte Agenzia meteorologica giapponese
Terremoto di magnitudo 6.4, scattata l'allerta tsunami
L'epicentro in mare, al largo della cittadina di Miyazaki
MIYAZAKI - Una scossa di terremoto di magnitudo 6.4 è stata registrata nel primo pomeriggio di lunedì (ora svizzera) nel mare che bagna l'isola di Kyushu. L'epicentro è stato localizzato a circa 11 chilometri dalla cittadina di Miyazaki, capoluogo...
MIYAZAKI - Una scossa di terremoto di magnitudo 6.4 è stata registrata nel primo pomeriggio di lunedì (ora svizzera) nel mare che bagna l'isola di Kyushu.
L'epicentro è stato localizzato a circa 11 chilometri dalla cittadina di Miyazaki, capoluogo dell'omonima prefettura, e a una profondità di 30 chilometri. Le autorità hanno emesso un'allerta tsunami.
I voli nell'aeroporto di Miyazaki sono stati temporaneamente sospesi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!