Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sunset Boulevard brucia, minacciata la scritta "Hollywood"

Gli incendi sono tra i peggiori della storia di Los Angeles, secondo le autorità
Sunset Boulevard brucia, minacciata la scritta "Hollywood"
GETTY IMAGES
Fonte L.A. Times / Ats Ans
Sunset Boulevard brucia, minacciata la scritta "Hollywood"
Gli incendi sono tra i peggiori della storia di Los Angeles, secondo le autorità
LOS ANGELES - Gli incendi che stanno devastando Los Angeles non risparmiano i luoghi iconici della principale industria locale: quella cinematografica.Sunset Boulevard, la famosa strada di West Hollywood, è in rovina dopo che le fiamme l'hanno avvil...

LOS ANGELES - Gli incendi che stanno devastando Los Angeles non risparmiano i luoghi iconici della principale industria locale: quella cinematografica.

Sunset Boulevard, la famosa strada di West Hollywood, è in rovina dopo che le fiamme l'hanno avviluppata. Lo scrive il Los Angeles Times. I residenti hanno raccontato di aver visto banche, bar e supermercati che frequentavano da decenni completamente distrutti.

L'incendio si sta intanto avvicinando all'iconica scritta "Hollywood", secondo quanto si vede nelle immagini diffuse dai media internazionali.

Le autorità della metropoli californiana considerano questi incendi tra i peggiori della storia secolare della città. I tre grandi roghi sono alimentati dal forte vento, che ha toccato punte di 160 chilometri orari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE