COREA DEL SUD
«La legge marziale sarà revocata»
Dietrofront del presidente sudcoreano.

Keystone
Fonte ATS ANS
«La legge marziale sarà revocata»
Dietrofront del presidente sudcoreano.
SEUL - Il presidente sudcoreano Yoon ha annunciato che la legge marziale, da lui stesso decretata oggi, sarà revocata in seguito al voto contrario del Parlamento. Lo riferisce la Yonhap.Gioia dei manifestanti sudcoreani in piazza che stanno festeggi...
SEUL - Il presidente sudcoreano Yoon ha annunciato che la legge marziale, da lui stesso decretata oggi, sarà revocata in seguito al voto contrario del Parlamento. Lo riferisce la Yonhap.
Gioia dei manifestanti sudcoreani in piazza che stanno festeggiando l'annuncio del presidente Yoon sulla revoca della legge marziale. Lo riferisce l'Afp tv.
l governo coreano ha approvato la revoca della legge marziale, come aveva annunciato il presidente Yoon dopo le proteste di tutto lo schieramento politico e le manifestazioni di piazza. Lo riferisce l'agenzia Yonhap.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!