ITALIA
Kalashnikov, pistole e bombe a mano: scoperto l'arsenale della Curva Nord interista
Un vero e proprio deposito di armi è stato scoperto dalla polizia in un capannone di Cambiago, nel milanese

Foto Deposit
Fonte ATS
Kalashnikov, pistole e bombe a mano: scoperto l'arsenale della Curva Nord interista
Un vero e proprio deposito di armi è stato scoperto dalla polizia in un capannone di Cambiago, nel milanese
MILANO - Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurr...
MILANO - Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese.
In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili.
Secondo quanto appreso dall'agenzia italiana ANSA, gli investigatori milanesi sono giunti all'arsenale la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di un ultras a lui vicino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!