GUERRA IN UCRAINA
La Corea del Sud potrebbe fornire armi a Kiev
Seul «rivedrà» la sua posizione in base alle «azioni delle forze nordcoreane»

keystone-sda.ch (ROK ARMY / HANDOUT)
Fonte Ats Ans
La Corea del Sud potrebbe fornire armi a Kiev
Seul «rivedrà» la sua posizione in base alle «azioni delle forze nordcoreane»
SEUL - La Corea del Sud studia la possibilità di dare armi all'Ucraina: il paese «rivedrà» la sua posizione sulla fornitura di armi all'Ucraina nella guerra con la Russia, ha dichiarato il presidente Yoon Suk Yeol, dopo che Seul ha accusato la Co...
SEUL - La Corea del Sud studia la possibilità di dare armi all'Ucraina: il paese «rivedrà» la sua posizione sulla fornitura di armi all'Ucraina nella guerra con la Russia, ha dichiarato il presidente Yoon Suk Yeol, dopo che Seul ha accusato la Corea del Nord di aver inviato truppe a sostegno delle forze di Mosca.
«Sebbene abbiamo mantenuto il principio di non fornire direttamente armi letali, potremmo rivedere questa posizione in modo più flessibile a seconda delle azioni delle forze nordcoreane», ha detto Yoon durante una conferenza stampa congiunta con il presidente polacco Andrzej Duda a Seul.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!