ALBANIA
Arrestato l'ex presidente albanese
Al momento non si conoscono i capi di accusa nei suoi confronti

IMAGO
Fonte Ats ans
Arrestato l'ex presidente albanese
Al momento non si conoscono i capi di accusa nei suoi confronti
TIRANA - È stato arrestato oggi a Tirana, su ordine della procura speciale contro la corruzione e la criminalità organizzata, l'ex presidente della Repubblica Ilir Meta.Lo apprende l'ANSA da fonti della procura. Al momento non si conoscono i capi ...
TIRANA - È stato arrestato oggi a Tirana, su ordine della procura speciale contro la corruzione e la criminalità organizzata, l'ex presidente della Repubblica Ilir Meta.
Lo apprende l'ANSA da fonti della procura. Al momento non si conoscono i capi di accusa nei suoi confronti. Meta è stato capo dello Stato dal 2017 al 2022. In politica dall'inizio degli anni '90 ha ricoperto le massime cariche dello Stato: premier, presidente del parlamento e ministro degli Esteri. Attualmente è alla guida del Partito della Libertà all'opposizione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!