STATI UNITI
Sparatoria in un liceo in Georgia, quattro morti e quattro feriti
Lo sceriffo della contea di Barrow ha avvertito che «potrebbero volerci giorni» per avere delle risposte

Keystone
Fonte ats ans
Sparatoria in un liceo in Georgia, quattro morti e quattro feriti
Lo sceriffo della contea di Barrow ha avvertito che «potrebbero volerci giorni» per avere delle risposte
WASHINGTON - Almeno quattro persone sono state uccise e quattro ferite in una sparatoria avvenuta in un liceo in Georgia, in una zona fuori Atlanta. Fonti citate dalla CNN parlano di 30 feriti.Stando alle autorità un sospettato è in custodia dopo c...
WASHINGTON - Almeno quattro persone sono state uccise e quattro ferite in una sparatoria avvenuta in un liceo in Georgia, in una zona fuori Atlanta. Fonti citate dalla CNN parlano di 30 feriti.
Stando alle autorità un sospettato è in custodia dopo che gli studenti sono stati evacuati dalla Apalachee High School di Winder.
Lo sceriffo della contea di Barrow, Jud Smith, ha avvertito che «potrebbero volerci giorni» per avere risposte sulla sparatoria. Durante la prima conferenza stampa dopo l'incidente nel quale sono morte due persone e rimaste ferite ufficialmente 4, lo sceriffo non ha risposto alle domande dei media ai quali ha chiesto pazienza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!