NIGERIA
Oltre 80 morti in un attacco di Boko Haram
Un villaggio è stato assaltato da circa 150 jihadisti

ARCHIVIO AFP
Fonte Ats Ans Afp
Oltre 80 morti in un attacco di Boko Haram
Un villaggio è stato assaltato da circa 150 jihadisti
KANO - Almeno 81 persone sono state uccise e altre sono disperse dopo un attacco nel nordest della Nigeria, hanno segnalato autorità locali all'agenzia di stampa France-Presse (Afp) accusando il gruppo jihadista Boko Haram.«Circa 150 terroristi pre...
KANO - Almeno 81 persone sono state uccise e altre sono disperse dopo un attacco nel nordest della Nigeria, hanno segnalato autorità locali all'agenzia di stampa France-Presse (Afp) accusando il gruppo jihadista Boko Haram.
«Circa 150 terroristi presumibilmente appartenenti a Boko Haram su più di 50 motociclette, armati di fucili e granate, hanno attaccato il villaggio di Mafa verso le 16.00 di domenica», ha dichiarato Abdulkarim Dungus, portavoce della polizia dello Stato di Yobe.
«Almeno 81 persone sono state uccise», ha affermato Bulama Jalaluddeen, portavoce del presidente del governo locale di Tarmuwa, dove si trova Mafa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!