PAKISTAN
Massacro in Pakistan: uccise almeno 22 persone
Le autorità hanno spiegato che tra le vittime c'erano «19 punjabi e tre del Belucistan».

Imago
Fonte ATS ANS
Massacro in Pakistan: uccise almeno 22 persone
Le autorità hanno spiegato che tra le vittime c'erano «19 punjabi e tre del Belucistan».
QUETTA - Uomini armati hanno ucciso oggi almeno 22 persone nel sud-ovest del Pakistan, dopo averle costrette a scendere dai loro veicoli ed averne accertato l'etnia: lo hanno reso noto funzionari governativi.«Almeno 22 persone sono state uccise e ci...
QUETTA - Uomini armati hanno ucciso oggi almeno 22 persone nel sud-ovest del Pakistan, dopo averle costrette a scendere dai loro veicoli ed averne accertato l'etnia: lo hanno reso noto funzionari governativi.
«Almeno 22 persone sono state uccise e cinque sono state ferite quando i militanti hanno fermato diversi autobus, camion e furgoni su un'autostrada che collega il Punjab con il Belucistan», ha detto Najibullah Kakar, un alto funzionario del distretto di Musakhail, nel Belucistan. «Tra le persone uccise ci sono 19 punjabi e tre del Belucistan. Sono per lo più lavoratori punjabi».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!