TERRITORI PALESTINESI
«L'attacco dei coloni è terrorismo di Stato»
La condanna dell'autorità palestinese.

keystone-sda.ch / STF (Nasser Nasser)
Fonte ats
0 / 1
«L'attacco dei coloni è terrorismo di Stato»
La condanna dell'autorità palestinese.
«L'attacco dei coloni è terrorismo di Stato»
La condanna dell'autorità palestinese.
RAMALLAH - Il ministero degli Esteri dell'Autorità palestinese ha definito l'attacco di coloni israeliani contro i palestinesi in un villaggio della Cisgiordania come un atto di «terrorismo di Stato organizzato». ...
RAMALLAH - Il ministero degli Esteri dell'Autorità palestinese ha definito l'attacco di coloni israeliani contro i palestinesi in un villaggio della Cisgiordania come un atto di «terrorismo di Stato organizzato».
Il ministero della Sanità palestinese con sede a Ramallah ha affermato che una persona è morta a causa dei colpi di arma da fuoco sparati dai coloni e un'altra è rimasta gravemente ferita durante i disordini - condannati dai leader israeliani - giovedì notte a Jit, nel nord del territorio palestinese.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!