ITALIA
Crollo a Scampia, c'è una terza vittima
La donna - una 53enne, ricoverata ieri con un politrauma - era la madre della 29enne deceduto ieri

keystone-sda.ch (Alessandro Garofalo)
Fonte ats
Crollo a Scampia, c'è una terza vittima
La donna - una 53enne, ricoverata ieri con un politrauma - era la madre della 29enne deceduto ieri
NAPOLI - Terza vittima per il crollo di un ballatoio a Scampia, Napoli, avvenuto lunedì sera. All'ospedale Cardarelli è deceduta una 53enne ricoverata per un politrauma, con rottura della milza e frattura del bacino.Si tratta della madre della prim...
NAPOLI - Terza vittima per il crollo di un ballatoio a Scampia, Napoli, avvenuto lunedì sera. All'ospedale Cardarelli è deceduta una 53enne ricoverata per un politrauma, con rottura della milza e frattura del bacino.
Si tratta della madre della prima vittima del crollo, un 29enne. L'altra persona che ha perso la vita era invece sua nipote, di 35 anni.
Altri due figli della vittima odierna sono ricoverati in gravi condizioni. La donna deceduta era anche la nonna di quattro delle sette bambine che si trovano all'ospedale pediatrico Santobono.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!