Cerca e trova immobili
Grande squalo martello a riva, bagnanti in fuga. Il video

GRAN CANARIAGrande squalo martello a riva, bagnanti in fuga. Il video

19.06.24 - 14:51
Spaventati, sono però rimasti sulla spiaggia a osservare l'evento da vicino.
20 minuten
Grande squalo martello a riva, bagnanti in fuga. Il video
Spaventati, sono però rimasti sulla spiaggia a osservare l'evento da vicino.

TELDE - Panico e stupore tra i bagnanti alla Melenara Beach di Gran Canaria, quando un agitato squalo martello di circa 2 metri è apparso improvvisamente sulla riva.

L'avvistamento è avvenuto pochi giorni fa, con la spiaggia affollata di turisti e residenti mentre si godevano il sole e il mare. Usciti a gran velocità dall'acqua, i villeggianti sono rimasti sulla spiaggia, affascinati e allo stesso tempo spaventati, osservando l'imponente animale.

Le autorità locali hanno reagito prontamente chiudendo il litorale della cittadina di Telde. Questa misura precauzionale è stata presa per garantire la sicurezza di tutti i bagnanti e per monitorare la situazione. Riaperta il giorno successivo, la tranquillità è stata di breve durata: diversi nuovi avvistamenti sono stati segnalati nella stessa area, costringendo le autorità a chiudere nuovamente la spiaggia e zone limitrofe per precauzione.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Panoramix il Druido 1 mese fa su tio
Lo squalo martello non è pericoloso per l'uomo. Quel comportamento è normale, probabilmente c'era un branco di pesci e lui ha banchettato. Ho visto lo stesso comportamento da parte degli squali pinna nera alle Maldive.
NOTIZIE PIÙ LETTE