ISRAELE / HAMAS
«L'IDF sta operando nella parte centrale di Rafah»
È la prima volta che l'esercito israeliano conferma di essere in azione nell'area

keystone-sda.ch / STR (Jehad Alshrafi)
Fonte Ats Ans
«L'IDF sta operando nella parte centrale di Rafah»
È la prima volta che l'esercito israeliano conferma di essere in azione nell'area
TEL AVIV - Le Forze israeliane di difesa (IDF), per la prima volta, hanno detto di stare operando nella parte centrale di Rafah, nel sud della Striscia. Lo ha fatto sapere il portavoce militare secondo cui in quell'area sono stati «localizzati lanci...
TEL AVIV - Le Forze israeliane di difesa (IDF), per la prima volta, hanno detto di stare operando nella parte centrale di Rafah, nel sud della Striscia. Lo ha fatto sapere il portavoce militare secondo cui in quell'area sono stati «localizzati lanciatori di razzi di Hamas, imbocchi di tunnel del terrore e armi» e «smantellato un deposito di armi di Hamas».
Nella zona di Rafah inoltre - secondo la stessa fonte - sono state localizzate «numerose armi». Oltre a Rafah l'IDF ha detto che sta continuando a operare a Jabalya nel nord della Striscia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!