Cerca e trova immobili
ISRAELE / EGITTO

«Soldato egiziano ucciso in scontri con Israele»

Lo scontro a fuoco sarebbe avvenuto al valico di Rafah.
afp
Fonte ats ans
«Soldato egiziano ucciso in scontri con Israele»
Lo scontro a fuoco sarebbe avvenuto al valico di Rafah.
TEL AVIV - Un soldato egiziano è stato ucciso e altri sono rimasti feriti in uno scontro a fuoco scoppiato al valico di Rafah con le forze armate israeliane. Lo riportano i siti israeliani e fonti egiziane.L'Idf ha dichiarato che una sparatoria è a...

TEL AVIV - Un soldato egiziano è stato ucciso e altri sono rimasti feriti in uno scontro a fuoco scoppiato al valico di Rafah con le forze armate israeliane. Lo riportano i siti israeliani e fonti egiziane.

L'Idf ha dichiarato che una sparatoria è avvenuta al confine con l'Egitto e precisato che l'incidente è «sotto revisione e discussioni sono in corso con gli egiziani».

Il portavoce militare egiziano ha dichiarato che «le forze armate egiziane stanno conducendo un'indagine da parte delle autorità competenti sull'incidente con sparatoria avvenuto nella zona di confine di Rafah, che ha portato all'uccisione di un responsabile della sicurezza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE