ITALIA
Spettatore muore dopo un litigio al concerto dei Subsonica
L'uomo è caduto durante il diverbio riportando gravi traumi alla testa.

Imago
Fonte ATS ANS
Spettatore muore dopo un litigio al concerto dei Subsonica
L'uomo è caduto durante il diverbio riportando gravi traumi alla testa.
ROMA - Uno spettatore è morto ieri sera dopo la fine del concerto dei Subsonica, che si teneva al Mandela Forum di Firenze. Secondo una ricostruzione della polizia, c'è stato un diverbio poi degenerato in una colluttazione in cui l'uomo, 47 anni, h...
ROMA - Uno spettatore è morto ieri sera dopo la fine del concerto dei Subsonica, che si teneva al Mandela Forum di Firenze. Secondo una ricostruzione della polizia, c'è stato un diverbio poi degenerato in una colluttazione in cui l'uomo, 47 anni, ha riportato gravi traumi alla testa cadendo.
È stato soccorso dal 118 e trasferito all'ospedale di Careggi, dove è deceduto nella notte. Indagini della squadra mobile sono in corso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!